2024 18 Mar circ. n.303 Circolare 303 – Questionario Progetti Scuole aperte il pomeriggio Circolare 303 - Questionario Progetti Scuole aperte il pomeriggio Circolari per alunni e famiglie
2024 18 Mar circ. n.302 Circolare 302 -Attuazione Progetto Accoglienza: somministrazione secondi questionari Circolare 302 -Attuazione Progetto Accoglienza: somministrazione secondi questionari Circolari per alunni e famiglie
2024 15 Mar circ. n.119 Circolare 119 – Prenotazioni ricevimento antimeridiano dei genitori Prenotazioni ricevimento antimeridiano dei genitori Circolari per alunni e famiglie
2024 14 Mar circ. n.301 Circolare 301- Aggiornamento attività sportelli di recupero/consolidamento disciplina Circolare 301- Aggiornamento attività sportelli di recupero/consolidamento disciplina Circolari per alunni e famiglie
2024 14 Mar circ. n.300 Circolare 300 – Iniziativa contro la violenza sulle donne – primo incontro con le classi terze (sede succursale) data 15/04/24 Circolare 300 - Iniziativa contro la violenza sulle donne – primo incontro con le classi terze (sede succursale) data 15/04/24 Circolari per alunni e famiglie
2024 13 Mar circ. n.298 Circolare 298: presentazione sperimentazione modello DADA (DIDATTICA PER AMBIENTI DI APPRENDIMENTO) Circolare 298: presentazione sperimentazione modello DADA (DIDATTICA PER AMBIENTI DI APPRENDIMENTO) Circolari per alunni e famiglie
2024 13 Mar circ. n.289 Prenotazioni ricevimento pomeridiano dei genitori 23-24 Prenotazioni ricevimento pomeridiano dei genitori Circolari per alunni e famiglie
2024 12 Mar circ. n.297 Circolare 297 – Iscrizione alle prove d’esame Certificazioni CAMBRIDGE 2023/2024 – sessioni di Maggio e Giugno. Circolare 297 - Iscrizione alle prove d’esame Certificazioni CAMBRIDGE 2023/2024 - sessioni di Maggio e Giugno. Circolari per alunni e famiglie
2024 11 Mar circ. n.296 CIRCOLARE 296 – AVVIO SPERIMENTAZIONE DADA – DIDATTICA PER AMBIENTI DI APPRENDIMENTO Circolare 296 - AVVIO SPERIMENTAZIONE DADA – DIDATTICA PER AMBIENTI DI APPRENDIMENTO Circolari per alunni e famiglie