Circolare 396 – Perfezionamento iscrizioni al primo anno scolastico 2024-2025

Circolare 396 - Perfezionamento iscrizioni al primo anno scolastico 2024-2025

Si informano le famiglie degli studenti iscritti al primo anno scolastico 2024/2025 (Liceo Scientifico Scienze Applicate, Liceo Linguistico, Liceo Scienze Umane e Tecnico Amministrativo A.F.M. ) che il perfezionamento dell’iscrizione dei propri figli avverrà in modalità telematica tramite compilazione di un apposito modulo online da effettuare dal 15/07/2024 al 26/07/2024.

Il link di accesso al modulo Google è il seguente: https://forms.gle/XBeoytA9cbx38Bsn6

Il modulo dell’iscrizione dovrà essere compilato in tutte le sue parti come descritto.

Allegare all’interno del modulo stesso la seguente documentazione:

1. documento identità e codice fiscale dei genitori;
  2. fotocopia del documento e del codice fiscale dello studente;
  3. certificato di promozione rilasciato dalla scuola media;
  4. copia vaccinazioni effettuate;
  5. Copia del pagamento del contributo € 100,00 intestato a IIS “Via dei Papareschi” (nella causale: Erogazione liberale per l’ampliamento offerta formativa s. 2024/2025 Nome e cognome alunno) allegare ricevuta di pagamento del pagamento del contributo scolastico per l’iscrizione 2024-2025 – da effettuare esclusivamente attraverso PAGO IN RETE PA .

Per compilare ed accedere correttamente al modulo online è necessario utilizzare e connettersi con un account personale Gmail. A procedura ultimata, il sistema invierà automaticamente una ricevuta all’indirizzo email indicato nel modulo di iscrizione.

Per eventuali problematiche contattare il seguente indirizzo email didattica@papareschi.edu.it e comunicare un proprio numero telefonico per essere eventualmente ricontattati.

Circolari, notizie, argomenti correlati