Ciao Gianluca…

È con estremo dolore che esprimiamo il nostro cordoglio per l’improvvisa perdita del caro professor Gianluca Trasmondi, docente di Lettere del nostro Istituto.
Chiunque abbia seguito le sue lezioni o abbia goduto della sua persona, non può che ritenersi fortunato e lascia un vuoto incolmabile tra i suoi studenti.
Attento, ironico, sempre pronto per i suoi alunni e per i ragazzi in toto, pronto a non lasciare indietro nessuno.
Docente presente ai bisogni di ciascuno e stimolo costante al dialogo tra colleghi. Ha ricoperto incarichi istituzionali con generosità ed altruismo a beneficio dell’intera comunità scolastica.
Amante della sua professione, con spirito di servizio, ha sempre creduto nella scuola come strumento di miglioramento personale.

Ti ricordiamo con tanto affetto e ci uniamo al dolore della famiglia.
Ciao Gianluca
La comunità scolastica dell’IIS Via dei Papareschi