Attivazione Registro Elettronico per famiglie e studenti CLASSI PRIME …

Ecco quindi il link al Registro elettronico, valido sia per genitori e studenti, tramite il quale sarà possibile registrare la propria utenza.

ACCEDI AL REGISTRO ELETTRONICO

Per iniziare sin da subito a prendere confidenza con il nuovo software gestionale, è possibile consultare il video tutorial messo a disposizione dall’azienda.

1. Le credenziali riferite SOLO ALLE CLASSI PRIME verranno inviate per email all’indirizzo comunicato in fase di iscrizione il 13.9.2023.
  2. le utenze dovranno essere abilitate seguendo le istruzioni del video tutorial, entro 8 gg dal rilascio, in caso contrario scadranno e dovranno essere rigenerate e inviate nuovamente dalla segreteria didattica.
  3. La richiesta di password dovrà essere inviata esclusivamente per email al seguente indirizzo rmis09100b@istruzione.it con oggetto “Richiesta Password” indicando nel messaggio il nome del genitore o dello studente interessato.